CHI SIAMO

cropped-logo_sonc.gif

La Società di Ottimizzazione Neuro Psico Fisica ® e CRM Terapia ®, è la società scientifica che raccogliere i medici che utilizzano la tecnologia Radio Electric Asymmetric Conveyer – REAC ®  con il primo modello dell’apparecchiatura denominato appunto CRM.
Questo modello iniziale fu prodotto in un numero limitato di esemplari in due versioni, una destinata alla ricerca ed una all’impiego ambulatoriale. La versione ambulatoriale era dotata di quattro protocolli terapeutici: Ottimizzazione Neuro Posturale, Ottimizzazione Neuro Psico Fisica, Attivazione tissutale e Riprogrammazione Motoria, utili ad affrontare i più comuni quadri sintomatici stress correlati.
Gli obiettivi dell’Associazione sono la promozione della cultura medico scientifica e sociale dell’Ottimizzazione Neuro Psico Fisica come importante strumento di prevenzione e terapia, nei confronti dei disturbi e/o malattie indotte o sostenute dalla interazione negativa con le pressioni ambientali, sia di tipo fisico che psichico, come ad esempio stress acuti o cronici.