Firenze, Dicembre 2021
Cari Soci,
vi informiamo di una importante novità: il Consiglio direttivo della SONC ha ritenuto opportuno introdurre per l’anno 2022 un nuovo requisito per l’accettazione della domanda di iscrizione: l’apparecchiatura con la quale il candidato socio svolge la sua attività deve avere regolarmente effettuato e superato tutte le verifiche di sicurezza ed i controlli funzionali previsti dal fabbricante ASMED srl.
In questo modo, la SONC vuol rafforzare la credibilità e attendibilità dello status di socio e far sì che la presenza del nominativo del medico sul sito istituzionale SONC non dia atto semplicemente del versamento della quota associativa, ma costituisca il riconoscimento del corretto operato del socio e del suo senso di responsabilità verso la nostra professione, i pazienti e i colleghi della SONC.
A partire dal 1° gennaio 2022, potranno quindi iscriversi alla SONC soltanto i medici che avranno regolarmente effettuato le verifiche di sicurezza e i controlli funzionali periodici del loro dispositivo.
Siamo certi che condividerete l’obbiettivo che ha guidato il Consiglio direttivo verso questa decisione e che comprenderete come di questo beneficeremo tutti noi nel nostro lavoro.
Un sincero augurio per un sereno Natale e un bellissimo Nuovo Anno.
Salvatore e Vania
Segreteria
Per comunicazioni e informazioni è possibile:
- telefonare alla segreteria al numero 055 290307, chiedendo di Alessandra.
- scrivere all’indirizzo: Società di Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia Viale Belfiore 43 – 50144 Firenze
- inviare una e-mail a: info@sonc.it